Home
Italiano IT

Buone Regole

Per creare un annuncio interessante, è necessario disporre innanzitutto di una descrizione chiara e precisa di ciò che stanno guardando. In questo modo si possono ottenere valutazioni migliori, grazie ad annunci accurati.

Ecco alcuni consigli per mettere in evidenza il tuo annuncio.

Completa il tuo annuncio in ogni sua sezione

Un annuncio completo permette agli ospiti di sapere cosa aspettarsi dal tuo alloggio. Assicurati di:

  • Fornire dettagli aggiornati: offriamo sempre nuove opportunità per consentirti di aggiungere nuovi dettagli sul tuo alloggio. Trova il tempo per inserire le informazioni aggiornate dalla e verificare di volta in volta tutti i dettagli, perché non ti sfugga nulla.
  • Descrivere il tuo articolo: scrivi un titolo e una descrizione che siano invitanti, dettagliati ed esplicativi. Illustra chiaramente cosa lo rende unico  e includi quindi più informazioni possibili che offri, l'eventualità di opzioni che fanno la differenza.
  • Caricare foto di alta qualità: dalle foto che appaiono nei risultati di ricerca, gli internauti si fanno una prima idea del tuo articolo, foto sfocate e non chiare sono sinonimo di articolo da non prendere in considerazione.

Sfrutta le recensioni per migliorare

La quantità e la qualità delle recensioni che hai ricevuto da altri possono influenzare il tuo posizionamento nei risultati di ricerca. Leggi regolarmente le recensioni su di te e tieni conto delle valutazioni per sapere come migliorare l'esperienza dei tuoi clienti.

Imposta prezzi competitivi

È bene che i prezzi riflettano la domanda in continua evoluzione, che può fluttuare  nel corso dell'anno. Scegli i prezzi in modo da rendere competitivo il tuo annuncio .

Impara dagli altri host

Scambiati dei consigli con gli altri . Trova un chi nella tua zona così puoi chiedere agli altri come fanno a farsi notare.

Online chat
Accedi per iniziare a chattare Entra