Home
Italiano IT

Come creare un buon annuncio

Scrivere per il supporto digitale (e-mail, post di blog, gioco, discordia, ecc.) Richiede di infrangere le regole che hai imparato a scuola.

Spiegherò alcune regole che utilizzo per creare annunci per e-mail e slack. Queste regole funzionano anche per altri supporti digitali.

Per essere chiari; Per annuncio intendo avvisi che dicono che ci sarà un'interruzione o un aggiornamento, ecc.

Ho visto molti annunci eccessivamente prolissi e difficili da capire.

Quando gli annunci sono troppo dettagliati, troppo difficili da capire o troppo complicati, le persone non li leggono.

Cosa devi fare per creare un annuncio memorabile? Un annuncio senza un "invito all'azione" non è un annuncio. Questo è il problema con l'utilizzo di alcuni annunci. Non sono memorabili e non indica allo spettatore cosa fare dopo.

:

La creazione di un annuncio non è così disordinata come correggere gli errori di un fai-da-te, ma le ripercussioni di farlo in modo sbagliato potrebbero costarti denaro se pagassi una sponsorizzazione. Fortunatamente, hai alcune cose da fare per te. In primo luogo, nessuno conosce la tua attività meglio di te, in secondo luogo è sempre facile parlare di te e in terzo luogo, con un paio di istruzioni puoi imparare a creare il tuo annuncio in un breve lasso di tempo. Inoltre, non devi essere un artista grafico, ma avere un po 'di quel talento ti aiuterà.

La prima regola nella creazione di un annuncio è che deve essere memorabile e deve essere accattivante. Quando una persona sfoglia una rivista o un programma di eventi, hai circa un secondo per catturare la sua attenzione e fermarli sui loro binari prima di girare la pagina. Il colore è un modo per attirare l'attenzione di una persona; un'ottima immagine è un altro modo per impedire loro di girare anche la pagina. Per osservarlo, presta attenzione a ciò che fai quando sfogli una rivista in una sala d'attesa. Prova a vedere cosa attira la tua attenzione e prendi nota del tipo di cose che fanno. Come uomini, una bella ragazza in costume da bagno ci fermerà ogni volta, ma non è appropriato se il tuo target di riferimento sono le donne.

Questo ci porta alla prossima regola: conoscere il tuo pubblico. Dovresti avere una buona idea del tuo pubblico di destinazione. Le donne sono un buon pubblico target per gli appaltatori HVAC perché prendono o influenzano l'80% delle decisioni di acquisto quando si tratta di acquisti HVAC. Devi concentrarti sui punti di discussione che sono importanti per le donne. Potrebbe essere comfort, sicurezza, efficienza energetica o qualsiasi altra cosa importante per le donne. Vuoi parlare direttamente con loro.

Regola numero tre: scrivi il tuo annuncio come se stessi parlando direttamente con una persona reale ed essere persuasivo. Concentrati sui loro desideri, desideri e bisogni. Fai capire loro che puoi risolvere i loro problemi. Puoi usare l'umorismo nel tuo annuncio, puoi usare un approccio di buon senso, puoi usare la ripetizione e puoi creare un senso di urgenza come un'offerta di tempo limitata.

La quarta regola è: assicurarsi di includere tutte le informazioni di contatto rilevanti. Non ti fa bene se fai eccitare le persone su ciò che offri o fai per loro e quindi non offri la possibilità alle persone di contattarti. Non dimenticare di includere anche un indirizzo email, numeri di telefono, numeri di fax, un indirizzo fisico e l'URL del tuo sito web. Se sai cos'è un codice QR e come crearne uno, includilo nel tuo annuncio. Ci sono generatori di codici QR gratuiti disponibili online. Fai una ricerca su Google per "generatore di codice qr" per trovarne uno. Ricorda di dare alle persone una scelta su come contattarti. Ancora più importante, ricorda di dire loro cosa vuoi che facciano.

La mia ultima regola è che devi avere un invito all'azione. In altre parole, devi dire al lettore dell'annuncio cosa fare dopo. Senza un invito all'azione, un annuncio potrebbe essere solo un'opera d'arte. Devi guidare il tuo potenziale cliente all'azione; dì loro cosa fare dopo. "Per ricevere questo sconto devi chiamare nelle prossime 48 ore e menzionare il codice 23". D'altra parte, potresti dire "Chiama oggi per una valutazione domestica gratuita". Devi dire qualcosa che scuota il lettore all'azione.

Usando queste cinque semplici regole puoi mettere insieme un annuncio abbastanza buono da solo. È abbastanza facile da fare e una volta che hai un annuncio, chiedi a tuo marito o tua moglie di leggerlo per errori di ortografia o grammaticali. Dopo aver apportato eventuali correzioni, chiedi un'opinione onesta dell'annuncio. Se non altro, sarà meglio che inviare una copia del tuo biglietto da visita.

Online chat
Accedi per iniziare a chattare Entra